Il caso non esiste. Questo sito racchiude una raccolta di documentari che possono essere visionati singolarmente così come un antico castello è composto da saloni nei quali è possibile soggiornare senza necessariamente visitarli tutti. Ogni sala nasconde qualcosa da scoprire che può essere sorprendente oppure interessante o qualcosa di incomprensibile o addirittura qualcosa che ci spinge al rifiuto, così come la vita è un insieme di momenti belli e di altri che vorremmo cancellare ma tutti ne fanno parte. Nel castello, tutte le sale sono tra loro collegate e tutte insieme portano alla scoperta della sua architettura, qualcosa di sorprendente che potrebbe cambiare il modo di vedere il mondo. Se sei giunto qui non è un caso: benvenuto.

Attenzione: se i filmati proposti sul blog non risultassero attivi potrebbe essere necessario cambiare i DNS. Se non sai come fare clicca la voce DNS qui sotto.

6 ottobre 2010

L'Archeologia Proibita

L' archeologia ufficiale ha una regola non scritta: insabbiare, eliminare o screditare tutti i documenti, i reperti e le scoperte che non confutano la teoria ufficiale. Questo sistema rende così per la maggior parte delle persone apparentemente priva di incrinature l' archeologia che tutti possiamo studiare nelle biblioteche. Questo interessante documentario vuole dare voce ad alcune importanti scoperte ed a nuove teorie che, utilizzando proprio le prove trascurate dagli esponenti "ortodossi", possono letteralmente riscrivere l' archeologia rendendo evidente ciò che tanti sospettano: sono probabilmente esistite civiltà molto evolute ben prima del 5000AC.

Nessun commento: