Il caso non esiste. Questo sito racchiude una raccolta di documentari che possono essere visionati singolarmente così come un antico castello è composto da saloni nei quali è possibile soggiornare senza necessariamente visitarli tutti. Ogni sala nasconde qualcosa da scoprire che può essere sorprendente oppure interessante o qualcosa di incomprensibile o addirittura qualcosa che ci spinge al rifiuto, così come la vita è un insieme di momenti belli e di altri che vorremmo cancellare ma tutti ne fanno parte. Nel castello, tutte le sale sono tra loro collegate e tutte insieme portano alla scoperta della sua architettura, qualcosa di sorprendente che potrebbe cambiare il modo di vedere il mondo. Se sei giunto qui non è un caso: benvenuto.

Attenzione: se i filmati proposti sul blog non risultassero attivi potrebbe essere necessario cambiare i DNS. Se non sai come fare clicca la voce DNS qui sotto.

15 luglio 2011

Jules Nefil - Maybe Is Better Now

Questo è il primo capitolo del primo romanzo di Jules Nefil. Da oggi e periodicamente verranno pubblicati sul blog, in esclusiva ed in anteprima, tutti i capitoli che saranno scaricabili gratuitamente in formato pdf tramite il link apposito.
Per non rovinare la sorpresa diremo solamente che si tratta di un romanzo che parla di amore, speranza e futuro in un mondo diverso ma paradossalmente molto simile al nostro.
Buona lettura.


Le cose sono cambiate, madonna quanto sono cambiate!
Solo un anno fa' il mio grosso problema era quello di finire l'università e trovare un lavoretto estivo, che novità, chi non cercava lavoro in Italia a quel tempo, il governo continuava a dire che andava tutto bene e che la crisi era passata ed intanto che loro ciarlavano in televisione tra Porta a Porta e Ballarò, i cassaintegrati aumentavano, le aziende chiudevano o spostavano all'estero la produzione e io come altre migliaia di giovani cercavo lavoro, non trovandolo.
Passavo le giornate al computer cercando di scrivere una Tesina per la sessione di esami di   Luglio e mandando curriculum a destra e a manca, adesso che ci penso, cane che qualche d'uno mi abbia risposto, quanto poco interessante ero, adesso passo le giornate a girovagare cercando buoni nascondigli e sperando di non incontrare nessuno, mai nessuno, soprattutto LORO.

Per scaricarlo clicca qui sotto:

Nessun commento: