Il caso non esiste. Questo sito racchiude una raccolta di documentari che possono essere visionati singolarmente così come un antico castello è composto da saloni nei quali è possibile soggiornare senza necessariamente visitarli tutti. Ogni sala nasconde qualcosa da scoprire che può essere sorprendente oppure interessante o qualcosa di incomprensibile o addirittura qualcosa che ci spinge al rifiuto, così come la vita è un insieme di momenti belli e di altri che vorremmo cancellare ma tutti ne fanno parte. Nel castello, tutte le sale sono tra loro collegate e tutte insieme portano alla scoperta della sua architettura, qualcosa di sorprendente che potrebbe cambiare il modo di vedere il mondo. Se sei giunto qui non è un caso: benvenuto.

Attenzione: se i filmati proposti sul blog non risultassero attivi potrebbe essere necessario cambiare i DNS. Se non sai come fare clicca la voce DNS qui sotto.

25 febbraio 2012

Zero

Osama Bin Laden è stato catturato. Davvero il più grande terrorista di sempre, la mente che ha architettato il più grande attacco della storia agli Stati Uniti è stato ucciso? E se questo è vero allora l'America ha tagliato la testa alla sua più grande minaccia chiamata Al Quaeda. Eppure parecchi fatti nella storia dell'11 settembre dimostrano che Bin Laden, se avesse davvero partecipato all'atto terroristico, era solo una pedina di un gioco molto più grande. I fatti che non tornano sono noti ed in questo film sono spiegati chiaramente e non lasciano possibilità al dubbio: le due torri non potevano crollare se “semplicemente” colpite da un aereo ciascuna, l'aereo che ha colpito il Pentagono non poteva lasciare un buco così piccolo e polverizzarsi senza lasciare tracce, i dirottatori non erano assolutamente in grado di pilotare aerei di quella portata. E poi, cosa pensereste se scopriste che alcuni membri di Al Quaeda che hanno partecipato all'attacco delle Torri Gemelle, ufficialmente ed ovviamente morti e sepolti, fossero stati reperiti in ottime condizioni di salute del tutto all'oscuro dei fatti a loro attribuiti? E cosa pensereste se scopriste che l'attacco che ha colto di sorpresa gli Stati Uniti fosse parte di una normale esercitazione più volte svolta nei cieli americani dall'aviazione statunitense? Ma se tutto questo è vero, chi ha davvero attaccato l'America quel giorno? A questa domanda, la risposta potete darla voi.

Nessun commento: