Il caso non esiste. Questo sito racchiude una raccolta di documentari che possono essere visionati singolarmente così come un antico castello è composto da saloni nei quali è possibile soggiornare senza necessariamente visitarli tutti. Ogni sala nasconde qualcosa da scoprire che può essere sorprendente oppure interessante o qualcosa di incomprensibile o addirittura qualcosa che ci spinge al rifiuto, così come la vita è un insieme di momenti belli e di altri che vorremmo cancellare ma tutti ne fanno parte. Nel castello, tutte le sale sono tra loro collegate e tutte insieme portano alla scoperta della sua architettura, qualcosa di sorprendente che potrebbe cambiare il modo di vedere il mondo. Se sei giunto qui non è un caso: benvenuto.

Attenzione: se i filmati proposti sul blog non risultassero attivi potrebbe essere necessario cambiare i DNS. Se non sai come fare clicca la voce DNS qui sotto.

20 luglio 2012

Secret Space 1 Gli Illuminati Alla Conquista Dello Spazio

Werner Von Braun ha diretto per anni il programma spaziale americano nonostante fosse un ex-nazista e studiò a lungo gli UFO cercando di riprodurli usando motori fabbricati dalla BMW. Grazie ai suoi studi poi, gli USA avrebbero raggiunto felicemente la Luna sbarcandovi gli astronauti che piantarono la famosa bandiera americana sventolante davanti al nero cielo spaziale. Eppure tanti fatti non sono ancora chiari come il problema delle radiazioni delle fasce di Van Allen, tante foto dell'evento sono smaccatamente false, alcuni problemi tecnici sembra non fossero risolvibili. Dopo di lui sono continuati gli studi all'interno di alcune aree famose come la famigerata Area 51 che ha sempre negato qualunque coinvolgimento con gli oggetti registrati innumerevoli volte nel cielo. Vedrete invece i filmati originali della NASA la quale nonostante abbia sempre negato l'esistenza di navi spaziali non terrestri, ha spesso ripreso durante le sue missioni vistose “anomalie” nello spazio. Conoscerete anche Philip Corso, Valery Uvarov, Charles Taze Russell, Jack Parsons e molto altro.

Nessun commento: