Il caso non esiste. Questo sito racchiude una raccolta di documentari che possono essere visionati singolarmente così come un antico castello è composto da saloni nei quali è possibile soggiornare senza necessariamente visitarli tutti. Ogni sala nasconde qualcosa da scoprire che può essere sorprendente oppure interessante o qualcosa di incomprensibile o addirittura qualcosa che ci spinge al rifiuto, così come la vita è un insieme di momenti belli e di altri che vorremmo cancellare ma tutti ne fanno parte. Nel castello, tutte le sale sono tra loro collegate e tutte insieme portano alla scoperta della sua architettura, qualcosa di sorprendente che potrebbe cambiare il modo di vedere il mondo. Se sei giunto qui non è un caso: benvenuto.

Attenzione: se i filmati proposti sul blog non risultassero attivi potrebbe essere necessario cambiare i DNS. Se non sai come fare clicca la voce DNS qui sotto.

11 aprile 2013

Il Caso Urzi

E’ il caso ufologico italiano più famoso e controverso di sempre. Antonio Urzi, infatti, sembra abbia ripetutamente avvistato numerosi UFO dalla sua abitazione nella periferia di Milano registrando, con la sua videocamera, riprese di oggetti non identificati di qualità davvero elevata. Le registrazioni riguardano oggetti registrati sia di giorno che di notte, ripresi da un luogo ad elevata densità abitativa, che stazionano abitualmente proprio nelle vicinanze della sua abitazione e sembrano voler farsi riprendere intenzionalmente rimanendo a volte a lungo e pressochè immobili e visibili nel cielo. Del caso si è occupato anche il noto giornalista messicano Jaime Maussan che da una vita studia il fenomeno UFO e conduce una nota trasmissione televisiva su questo tema nel suo paese.

Nessun commento: