Il caso non esiste. Questo sito racchiude una raccolta di documentari che possono essere visionati singolarmente così come un antico castello è composto da saloni nei quali è possibile soggiornare senza necessariamente visitarli tutti. Ogni sala nasconde qualcosa da scoprire che può essere sorprendente oppure interessante o qualcosa di incomprensibile o addirittura qualcosa che ci spinge al rifiuto, così come la vita è un insieme di momenti belli e di altri che vorremmo cancellare ma tutti ne fanno parte. Nel castello, tutte le sale sono tra loro collegate e tutte insieme portano alla scoperta della sua architettura, qualcosa di sorprendente che potrebbe cambiare il modo di vedere il mondo. Se sei giunto qui non è un caso: benvenuto.

Attenzione: se i filmati proposti sul blog non risultassero attivi potrebbe essere necessario cambiare i DNS. Se non sai come fare clicca la voce DNS qui sotto.

20 giugno 2013

Alex Jones - Gli Oscuri Segreti Della Selva Boema (Dark Secrets Inside Bohemian Grove)

Ogni anno, da più di 120 anni, in una foresta di sequoie nella contea di Sonoma in California i leader di tutto il mondo, primi ministri, presidenti, governatori, banchieri e grandi imprenditori, si riuniscono e prendono parte ad una cerimonia mistica derivante dagli antichi culti cananei e babilonesi dove adorano la statua alta 13 metri di un gufo. Il gufo rappresenta il Dio Moloch che viene menzionato nel Vecchio Testamento della Bibbia, ma perchè adorano questa divinità in una strana cerimonia nascosta agli occhi dei propri elettori, in un luogo inaccessibile e blindato dalla security? La cerimonia, organizzata dal Bohemian Club, un club privato nato a San Francisco nel 1872, si tiene ogni anno in una notte d’estate, viene condotta da sacerdoti che vestono strane tuniche e culmina nella simulazione di un sacrificio umano. Questa volta, però, Alex Jones è riuscito ad infiltrarsi spacciandosi per un invitato ed ha filmato ciò che vedrete.

Nessun commento: