Il caso non esiste. Questo sito racchiude una raccolta di documentari che possono essere visionati singolarmente così come un antico castello è composto da saloni nei quali è possibile soggiornare senza necessariamente visitarli tutti. Ogni sala nasconde qualcosa da scoprire che può essere sorprendente oppure interessante o qualcosa di incomprensibile o addirittura qualcosa che ci spinge al rifiuto, così come la vita è un insieme di momenti belli e di altri che vorremmo cancellare ma tutti ne fanno parte. Nel castello, tutte le sale sono tra loro collegate e tutte insieme portano alla scoperta della sua architettura, qualcosa di sorprendente che potrebbe cambiare il modo di vedere il mondo. Se sei giunto qui non è un caso: benvenuto.

Attenzione: se i filmati proposti sul blog non risultassero attivi potrebbe essere necessario cambiare i DNS. Se non sai come fare clicca la voce DNS qui sotto.

6 marzo 2014

The Living Matrix La Nuova Scienza Di Guarigione

Com’è possibile che un bambino guarisca da una paralisi cerebrale che, secondo la scienza medica odierna, non ha alcuna possibilità di cura e cresca senza più alcun problema? Le guarigioni sorprendenti, spesso attribuite a miracoli, avvengono anche tra coloro che non hanno alcun approccio verso la religione, può quindi trattarsi di una capacità intrinseca all’essere umano quella di riuscire a riprendersi da condizioni che per la medicina non hanno alcuna via di uscita? Come mai, altrimenti, in certe condizioni i placebo sembrano comportarsi allo stesso modo della medicina? Secondo la cultura occidentale, il corpo umano non è nient’altro che una macchina, può quindi rompersi con la malattia e cessare meccanicamente la sua attività con la morte dell’individuo, questa è la concezione newtoniana dell’uomo. Oggi però anche la scienza inizia a rendersi conto che non si tratta solo di materia e che altri fattori, in precedenza mai nemmeno presi in considerazione, sono in grado di influire pesantemente sulla nostra salute come il pensiero. E quindi possibile rivedere l’esistenza stessa degli essere viventi in chiave quantistica, un tutt’uno con l’universo, un flusso di dati in costante movimento che vede nella materia solo una delle sue manifestazioni?

Nessun commento: