Il caso non esiste. Questo sito racchiude una raccolta di documentari che possono essere visionati singolarmente così come un antico castello è composto da saloni nei quali è possibile soggiornare senza necessariamente visitarli tutti. Ogni sala nasconde qualcosa da scoprire che può essere sorprendente oppure interessante o qualcosa di incomprensibile o addirittura qualcosa che ci spinge al rifiuto, così come la vita è un insieme di momenti belli e di altri che vorremmo cancellare ma tutti ne fanno parte. Nel castello, tutte le sale sono tra loro collegate e tutte insieme portano alla scoperta della sua architettura, qualcosa di sorprendente che potrebbe cambiare il modo di vedere il mondo. Se sei giunto qui non è un caso: benvenuto.

Attenzione: se i filmati proposti sul blog non risultassero attivi potrebbe essere necessario cambiare i DNS. Se non sai come fare clicca la voce DNS qui sotto.

22 dicembre 2018

La Parola Invisibile

Da quando è nata, una potente emittente radiofonica sembra creare gravi patologie tra gli abitanti di Cesano, comune in provincia di Roma. Tutto è iniziato per caso con disturbi sulle apparecchiature elettriche ma, nel corso degli anni, questi antipatici inconvenienti hanno iniziato a sovrapporsi ad un'alta incidenza nella zona di gravi patologie come la leucemia. La pericolosità di questo impianto per la salute umana, e non solo, sembra ormai dimostrata da svariati test e studi. Nonostante questo non è stato ancora possibile intervenire in modo decisivo per disattivare le antenne o, quantomeno, ottenere l'emissione di un segnale non dannoso. Questa è la storia di Flavia e di tutte quelle persone che ancora oggi sono esposte ad un invisibile quanto pericoloso inquinamento, persone alle quali è stato rifiutato l'aiuto dello stato ma soprattutto della religione: stiamo infatti parlando delle antenne di Radio Vaticana.

Nessun commento: