Il caso non esiste. Questo sito racchiude una raccolta di documentari che possono essere visionati singolarmente così come un antico castello è composto da saloni nei quali è possibile soggiornare senza necessariamente visitarli tutti. Ogni sala nasconde qualcosa da scoprire che può essere sorprendente oppure interessante o qualcosa di incomprensibile o addirittura qualcosa che ci spinge al rifiuto, così come la vita è un insieme di momenti belli e di altri che vorremmo cancellare ma tutti ne fanno parte. Nel castello, tutte le sale sono tra loro collegate e tutte insieme portano alla scoperta della sua architettura, qualcosa di sorprendente che potrebbe cambiare il modo di vedere il mondo. Se sei giunto qui non è un caso: benvenuto.

Attenzione: se i filmati proposti sul blog non risultassero attivi potrebbe essere necessario cambiare i DNS. Se non sai come fare clicca la voce DNS qui sotto.

6 agosto 2010

I Nephilim

I Nephilim sono indicati nella Bibbia come giganti o titani. In questo filmato propongo fotografie acquisite dal web che raffigurerebbero i resti fossili di questi giganti.
A voi il giudizio.

1 commento:

PaBLo ha detto...

non erano i "ghibborim" gli ibridi della bibbia? i cosiddetti Nephilim o giganti invece erano già presenti e "in via di estinzione", tanto che gli ultimi combatterono alcune guerre insieme ad alcuni popoli.(senza entrare eccessivamente nel dettaglio) e comunque la maggior parte, se non la totalità, delle immagini di scheletri giganti che gira sul web vengono accreditate ad un concorso di CG, cioè dei falsi ben riusciti anche se io personalmente non ci metterei la mano sul fuoco.