Il caso non esiste. Questo sito racchiude una raccolta di documentari che possono essere visionati singolarmente così come un antico castello è composto da saloni nei quali è possibile soggiornare senza necessariamente visitarli tutti. Ogni sala nasconde qualcosa da scoprire che può essere sorprendente oppure interessante o qualcosa di incomprensibile o addirittura qualcosa che ci spinge al rifiuto, così come la vita è un insieme di momenti belli e di altri che vorremmo cancellare ma tutti ne fanno parte. Nel castello, tutte le sale sono tra loro collegate e tutte insieme portano alla scoperta della sua architettura, qualcosa di sorprendente che potrebbe cambiare il modo di vedere il mondo. Se sei giunto qui non è un caso: benvenuto.

Attenzione: se i filmati proposti sul blog non risultassero attivi potrebbe essere necessario cambiare i DNS. Se non sai come fare clicca la voce DNS qui sotto.

10 marzo 2012

Exposed The Climate Of Fear

L'IPCC, un comitato interno all'ONU, da qualche anno ha portato questo presunto problema all'attenzione dei media in tutto il mondo facendo nascere il famoso protocollo di Kyoto. Questo documento è stato presentato come il sunto degli studi dei maggiori scienziati esperti di climatologia sul cambiamento climatico che coinvolgerebbe tutti i continenti portando drastici cambiamenti nelle nostre vite. Questo protocollo è quindi la versione ufficiale delle previsioni sul cambiamento climatico che sarebbe già in atto, ma è davvero affidabile? Siamo davvero certi che le cose stanno avvenendo in quel modo? E siamo davvero sicuri che i provvedimenti adottati siano utili e realizzabili? Perchè sono stati esclusi a priori tanti scienziati ed i loro studi che contraddicevano la versione ufficiale? Come mai un personaggio politico come Al Gore si è tanto esposto sulla questione del global warming? La scienza e la politica non sono mai state così in sintonia, forse difendono qualcosa di più del clima?

Nessun commento: