Il caso non esiste. Questo sito racchiude una raccolta di documentari che possono essere visionati singolarmente così come un antico castello è composto da saloni nei quali è possibile soggiornare senza necessariamente visitarli tutti. Ogni sala nasconde qualcosa da scoprire che può essere sorprendente oppure interessante o qualcosa di incomprensibile o addirittura qualcosa che ci spinge al rifiuto, così come la vita è un insieme di momenti belli e di altri che vorremmo cancellare ma tutti ne fanno parte. Nel castello, tutte le sale sono tra loro collegate e tutte insieme portano alla scoperta della sua architettura, qualcosa di sorprendente che potrebbe cambiare il modo di vedere il mondo. Se sei giunto qui non è un caso: benvenuto.

Attenzione: se i filmati proposti sul blog non risultassero attivi potrebbe essere necessario cambiare i DNS. Se non sai come fare clicca la voce DNS qui sotto.

29 giugno 2012

Lady Die Volume 2

Secondo capitolo dell'inchiesta sulla morte di Lady D, riflettori sull'autista che molto probabilmente lavorava per l'intelligence Henri Paul, sull'ex ufficiale delle SAS e scrittore di libri Ranulph Fiennes il quale ha anche recentemente parlato dei particolari sistemi utilizzati per creare incidenti che sembrino “normali”, su Camilla Parker Bowles che avrebbe temuto più volte di fare la stessa fine di Diana, e poi agenti dei servizi segreti presenti a Parigi stranamente in grande quantità proprio la notte dell'incidente, il rifiuto delle autorità all'offerta da parte della Mercedes di visionare l'automobile incidentata, lo strano caso della Fiat Uno bianca che ha lasciato nel tunnel alcuni resti vista da testimoni e molto altro.

Nessun commento: