Il caso non esiste. Questo sito racchiude una raccolta di documentari che possono essere visionati singolarmente così come un antico castello è composto da saloni nei quali è possibile soggiornare senza necessariamente visitarli tutti. Ogni sala nasconde qualcosa da scoprire che può essere sorprendente oppure interessante o qualcosa di incomprensibile o addirittura qualcosa che ci spinge al rifiuto, così come la vita è un insieme di momenti belli e di altri che vorremmo cancellare ma tutti ne fanno parte. Nel castello, tutte le sale sono tra loro collegate e tutte insieme portano alla scoperta della sua architettura, qualcosa di sorprendente che potrebbe cambiare il modo di vedere il mondo. Se sei giunto qui non è un caso: benvenuto.

Attenzione: se i filmati proposti sul blog non risultassero attivi potrebbe essere necessario cambiare i DNS. Se non sai come fare clicca la voce DNS qui sotto.

15 giugno 2012

Thrive

Prosperare è il flusso naturale della vita ed a questo processo appartiene l'essere umano, un essere dalle grandi abilità ed illimitato potenziale il cui scopo è quello di prosperare. Per gran parte delle persone sul pianeta, però, la vita è difficile, una lotta per la sopravvivenza. Perchè l'universo avrebbe impiegato 14 miliardi di anni per arrivare a creare un essere che sta distruggendo il suo stesso habitat? Perchè l'uomo sta vivendo all'interno di un sistema deviato, costruito per non lasciare che possa esprimersi, un sistema che lo porterà all'annientamento. Il sistema economico, l'approvvigionamento energetico, il sistema farmaceutico, gli UFO, i cerchi nel grano, qual'è davvero il mondo in cui stiamo vivendo e chi lo sta controllando in modo così distorto? Ma soprattutto, come possiamo uscire da questa rete che ci sta lentamente imprigionando soffocandoci? Troverete le risposte che cercate, parola di Foster Gamble.

Nessun commento: