Il caso non esiste. Questo sito racchiude una raccolta di documentari che possono essere visionati singolarmente così come un antico castello è composto da saloni nei quali è possibile soggiornare senza necessariamente visitarli tutti. Ogni sala nasconde qualcosa da scoprire che può essere sorprendente oppure interessante o qualcosa di incomprensibile o addirittura qualcosa che ci spinge al rifiuto, così come la vita è un insieme di momenti belli e di altri che vorremmo cancellare ma tutti ne fanno parte. Nel castello, tutte le sale sono tra loro collegate e tutte insieme portano alla scoperta della sua architettura, qualcosa di sorprendente che potrebbe cambiare il modo di vedere il mondo. Se sei giunto qui non è un caso: benvenuto.

Attenzione: se i filmati proposti sul blog non risultassero attivi potrebbe essere necessario cambiare i DNS. Se non sai come fare clicca la voce DNS qui sotto.

18 ottobre 2012

Schiave Del Sesso

Milioni di dollari, questo è il valore del business generato solo dal traffico di donne dell'Asia centrale che saranno avviate alla prostituzione. Le organizzazioni che sfruttano questo traffico sono ovviamente disposte a tutto per salvaguardare i loro ingentissimi guadagni, godono di coperture ad alti livelli e possono contare sulla corruzione ed un esercito armato fino ai denti. In questa indagine si colpirà una delle tante bande che traggono profitto da questo gigantesco mercato, se ne scopriranno i meccanismi e le connessioni ma è solo uno spiraglio aperto, una sbirciata dentro a quest'autentica piaga della società più che mai attiva in tutto il mondo.

3 commenti:

JanQuarius ha detto...

Qualcuno lo sapeva che una gran parte dei trafficanti sono di sesso femminile?
Che paradosso... avevo delle statistiche da qualche parte ma non le trovo più...

Mike Criss ha detto...

Non lo sapevo ma credo che in quel tipo di business ci sia posto solo per il denaro

JanQuarius ha detto...

Beh, quello sicuramente