Il caso non esiste. Questo sito racchiude una raccolta di documentari che possono essere visionati singolarmente così come un antico castello è composto da saloni nei quali è possibile soggiornare senza necessariamente visitarli tutti. Ogni sala nasconde qualcosa da scoprire che può essere sorprendente oppure interessante o qualcosa di incomprensibile o addirittura qualcosa che ci spinge al rifiuto, così come la vita è un insieme di momenti belli e di altri che vorremmo cancellare ma tutti ne fanno parte. Nel castello, tutte le sale sono tra loro collegate e tutte insieme portano alla scoperta della sua architettura, qualcosa di sorprendente che potrebbe cambiare il modo di vedere il mondo. Se sei giunto qui non è un caso: benvenuto.

Attenzione: se i filmati proposti sul blog non risultassero attivi potrebbe essere necessario cambiare i DNS. Se non sai come fare clicca la voce DNS qui sotto.

28 febbraio 2013

Il Giorno Prima Della Rivelazione

Nick Pope, ex-Ministro della Difesa della Gran Bretagna
Gordon Cooper, astronauta americano NASA nelle missioni Mercury, Gemini ed Apollo
Edgar Mitchell, astronauta americano NASA nella missione Apollo 14
Robert Dean, militare in pensione dell’U.S. Army con incarichi speciali
Clifford Stone, militare americano in pensione con incarichi speciali
Leonard Pretko, Sergente della U.S. Air Force in pensione
Stanton Friedman, fisico nucleare americano
Milton Torres, pilota della U.S. Air Force in pensione
Harry Hallen Jordan, operatore radar dell’U.S. Navy in pensione
Chuck Sorrels, controllore traffico aereo dell’U.S. Air Force

Quelle elencate qui sopra sono solo alcune delle persone considerate ad alto grado di attendibilità che si sono esposte ufficialmente sul fenomeno UFO tra le numerose intervenute in questo documentario. Eventi inspiegabili, avvistamenti riportati da piloti di linea e documentati, eventi storici, archivi segreti resi pubblici e poi contattisti, ricercatori, testimoni di rapimenti alieni e basi missilistiche visitate da esseri non umani sono i temi toccati da Terje Toftenes in modo indelebile che ci pongono di fronte a fatti e testimonianze inequivocabili.

Nessun commento: