Il caso non esiste. Questo sito racchiude una raccolta di documentari che possono essere visionati singolarmente così come un antico castello è composto da saloni nei quali è possibile soggiornare senza necessariamente visitarli tutti. Ogni sala nasconde qualcosa da scoprire che può essere sorprendente oppure interessante o qualcosa di incomprensibile o addirittura qualcosa che ci spinge al rifiuto, così come la vita è un insieme di momenti belli e di altri che vorremmo cancellare ma tutti ne fanno parte. Nel castello, tutte le sale sono tra loro collegate e tutte insieme portano alla scoperta della sua architettura, qualcosa di sorprendente che potrebbe cambiare il modo di vedere il mondo. Se sei giunto qui non è un caso: benvenuto.

Attenzione: se i filmati proposti sul blog non risultassero attivi potrebbe essere necessario cambiare i DNS. Se non sai come fare clicca la voce DNS qui sotto.

7 marzo 2013

David Icke Live Alla Oxford Union

Il live alla Oxford Union propone il pensiero di David Icke sulla realtà in cui viviamo e le sue similitudini con il mondo descritto prima da Orwell nel romanzo 1984 e poi dalla recente trilogia di Matrix. Il fatto che sia stato invitato nientemeno che dalla Oxford Union, proprio quella che è stata la palestra in cui si è fatto le ossa Bill Clinton, non deve indurre in errore: Icke non risparmia nulla e propone un riassunto degli anni di studio su questo tema tralasciando solo le parti più estreme della sua teoria che, a giudizio di chi scrive, ha parecchi punti su cui tutti dovremmo riflettere. Il pensiero di David Icke è quello percui, in sostanza, la società mondiale sarebbe già profondamente controllata dagli Illuminati in tutti i suoi aspetti ponendo ogni individuo, a sua insaputa, in un mondo virtuale già dalla sua nascita. Un mondo controllato da una elite che ha scelto di fare vivere l’umanità in una prigione invisibile così da impedirne il risveglio ed il raggiungimento della consapevolezza, un mondo tanto terrificante da sembrare terribilmente reale.

Nessun commento: