Il caso non esiste. Questo sito racchiude una raccolta di documentari che possono essere visionati singolarmente così come un antico castello è composto da saloni nei quali è possibile soggiornare senza necessariamente visitarli tutti. Ogni sala nasconde qualcosa da scoprire che può essere sorprendente oppure interessante o qualcosa di incomprensibile o addirittura qualcosa che ci spinge al rifiuto, così come la vita è un insieme di momenti belli e di altri che vorremmo cancellare ma tutti ne fanno parte. Nel castello, tutte le sale sono tra loro collegate e tutte insieme portano alla scoperta della sua architettura, qualcosa di sorprendente che potrebbe cambiare il modo di vedere il mondo. Se sei giunto qui non è un caso: benvenuto.

Attenzione: se i filmati proposti sul blog non risultassero attivi potrebbe essere necessario cambiare i DNS. Se non sai come fare clicca la voce DNS qui sotto.

9 maggio 2013

Out Of The Blue

Nel 1987 la città di Phoenix, in Arizona, fu sorvolata da un gigantesco oggetto volante non identificato. I testimoni furono tantissimi ed inondarono di telefonate la sede locale della polizia mentre i politici sminuirono l’accaduto arrivando a screditarlo pubblicamente ad una conferenza stampa indetta poco tempo dopo l’avvistamento ma è solo uno dei tanti casi del genere. Da qui parte il documentario di James Fox che analizza altri casi eclatanti avvalendosi delle testimonianze e dei commenti di personaggi autorevoli come il noto astronauta Edgar Mitchell o l’ex ministro inglese Nick Pope. Che siano pilotati da omini verdi o blu, quegli oggetti sorvolano i nostri cieli, nonostante le smentite ufficiali qualcuno ci osserva e, in alcuni casi, agisce di sua iniziativa intervenendo direttamente su lanci missilistici ed azioni militari. Sono ancora molti gli scettici su questo tema ma la quantità di prove come i documenti filmati e di testimonianze anche autorevoli deve fare riflettere sulla possibilità dell’esistenza degli UFO ormai più che realistica.

Nessun commento: