Il caso non esiste. Questo sito racchiude una raccolta di documentari che possono essere visionati singolarmente così come un antico castello è composto da saloni nei quali è possibile soggiornare senza necessariamente visitarli tutti. Ogni sala nasconde qualcosa da scoprire che può essere sorprendente oppure interessante o qualcosa di incomprensibile o addirittura qualcosa che ci spinge al rifiuto, così come la vita è un insieme di momenti belli e di altri che vorremmo cancellare ma tutti ne fanno parte. Nel castello, tutte le sale sono tra loro collegate e tutte insieme portano alla scoperta della sua architettura, qualcosa di sorprendente che potrebbe cambiare il modo di vedere il mondo. Se sei giunto qui non è un caso: benvenuto.

Attenzione: se i filmati proposti sul blog non risultassero attivi potrebbe essere necessario cambiare i DNS. Se non sai come fare clicca la voce DNS qui sotto.

3 luglio 2014

Le Misteriose Origini Dell'Uomo (Mysterious Origins Of Man)

Da dove veniamo veramente e da quanto tempo l’uomo si trova sulla Terra? In Texas è possibile ammirare orme umane vicino a quelle dei dinosauri mentre antiche mappe mostrano chiaramente l’Antartide completamente libera dai ghiacci ma l’uomo moderno, secondo la scienza, sarebbe vecchio di soli 100.000 anni fa. In California sono stati trovati manufatti evidentemente prodotti dall’uomo situati all’interno di uno strato roccioso vecchio di 55 milioni di anni mentre in sud Africa sono stati trovati quelli che sembrano essere manufatti vecchi di ben 2,8 miliardi di anni. Tutti questi oggetti finiscono spesso per fare screditare dalla scienza accademica i loro scopritori e vengono comunemente chiamati “Oopart” o oggetti fuori posto ma siamo certi che invece “fuori posto” non sia proprio la scienza accademica? Eppure i darwinisti ci hanno spiegato che l’uomo non può essere così vecchio, ha popolato il mondo partendo dall’Africa dopo essersi evoluto attraverso gli anni dalla scimmia ma il famoso anello di congiunzione tra l’uomo e la scimmia, trovato più volte e poi scopertosi sbagliato, non è ancora stato trovato senza alcuna ombra di dubbio e tutt’ora, l’anello di congiunzione attuale è puramente teorico e non dimostrato. Ma se la “datazione” dell’uomo della scienza ufficiale avesse ragione, allora la città di Tiahuanaco chi l’avrebbe costruita? E tutto questo cos’ha a che fare con la scoperta fatta da un operatore di bulldozer nel 1977 in Siberia?

Nessun commento: