Il caso non esiste. Questo sito racchiude una raccolta di documentari che possono essere visionati singolarmente così come un antico castello è composto da saloni nei quali è possibile soggiornare senza necessariamente visitarli tutti. Ogni sala nasconde qualcosa da scoprire che può essere sorprendente oppure interessante o qualcosa di incomprensibile o addirittura qualcosa che ci spinge al rifiuto, così come la vita è un insieme di momenti belli e di altri che vorremmo cancellare ma tutti ne fanno parte. Nel castello, tutte le sale sono tra loro collegate e tutte insieme portano alla scoperta della sua architettura, qualcosa di sorprendente che potrebbe cambiare il modo di vedere il mondo. Se sei giunto qui non è un caso: benvenuto.

Attenzione: se i filmati proposti sul blog non risultassero attivi potrebbe essere necessario cambiare i DNS. Se non sai come fare clicca la voce DNS qui sotto.

1 maggio 2024

Out Of Shadows (Fuori Dall'ombra)

Mike Smith ha fatto lo stuntman professionista per Hollywood, lavorando a produzioni come Batman e James Bond fino all'infortunio che ha bruscamente interrotto la sua carriera. Da quel momento, posto nelle condizioni di potere riflettere sul mondo che ha frequentato per gran parte della sua vita, capisce che la realtà non è quella che credeva. Inizia ad informarsi meglio, scoprendo i legami tra i mondi dell'intrattenimento, dell'informazione e quello più nascosto che interessa governo e spionaggio, si rende conto che la pluralità dell'informazione è fittizia e che il cinema è un mezzo di propaganda dove i buoni sono spesso, in realtà, i cattivi. Lo studio prosegue evidenziando un ulteriore livello di connessione con il satanismo e, infine, con la pedofilia. Perchè unire i puntini è più importante del conoscere semplicemente i fatti. E tu? Quando inizierai a farlo?

Nessun commento: