Il caso non esiste. Questo sito racchiude una raccolta di documentari che possono essere visionati singolarmente così come un antico castello è composto da saloni nei quali è possibile soggiornare senza necessariamente visitarli tutti. Ogni sala nasconde qualcosa da scoprire che può essere sorprendente oppure interessante o qualcosa di incomprensibile o addirittura qualcosa che ci spinge al rifiuto, così come la vita è un insieme di momenti belli e di altri che vorremmo cancellare ma tutti ne fanno parte. Nel castello, tutte le sale sono tra loro collegate e tutte insieme portano alla scoperta della sua architettura, qualcosa di sorprendente che potrebbe cambiare il modo di vedere il mondo. Se sei giunto qui non è un caso: benvenuto.

Attenzione: se i filmati proposti sul blog non risultassero attivi potrebbe essere necessario cambiare i DNS. Se non sai come fare clicca la voce DNS qui sotto.

13 novembre 2011

Ufo The Greatest Story Ever Denied Parte 2 Moon Rising

Perchè la simbologia di tutte le agenzie spaziali utilizza il simbolo del “vettore” che assomiglia tanto ad un tipo di oggetto non identificato fotografato e ripreso più volte? Cosa sa più di noi lo scrittore William Burrows che lo ha portato a raffigurare delle strane linee verticali che uniscono la Terra alla Luna sulla copertina di un suo libro, le stesse strane linee che si trovano su immagini ufficiali dello spazio? Nel 1994 il presidente USA Clinton citò la missione Clementine come uno dei maggiori obiettivi nell'aeronautica spaziale. Oggi le immagini di questa missione sono consultabili liberamente ad una definizione sufficientemente buona ma molte di esse presentano sfocature che impediscono di vedere cosa c'è davvero. Inoltre, in parecchie immagini ufficiali è stato deliberatamente cancellato lo sfondo e sostituito con il colore nero dello spazio profondo. Se la superficie lunare fosse davvero quella presentata in modo ufficiale, grigia e sabbiosa dove è possibile trovare solo dune e crateri, perchè oscurare tanti punti? Certo, quelle immagini in bianco e nero non possono comunque offrire tutti i dettagli in modo preciso, così José Escamilla ha un'idea. Perchè non provare ad estrapolare delle immagini a colori utilizzando il colore a spettro pieno della Luna dell' United States Geological Survey? Di sicuro la Luna così non l'avete mai vista e se, normalmente, ne siete affascinati, questa volta rimarrete a bocca aperta.

1 commento:

Anonymous ha detto...

Ciao, bel video ed interessante... mi da l'impressione che viviamo in una vita costruita dagli "altri"... e chi sono poi quest'"altri"!
Non sappiamo niente.. le verità che nascondono questo video sono sconvolgenti, in termini culturali, religiosi e scientifici.
Grazie
Antonio