Il caso non esiste. Questo sito racchiude una raccolta di documentari che possono essere visionati singolarmente così come un antico castello è composto da saloni nei quali è possibile soggiornare senza necessariamente visitarli tutti. Ogni sala nasconde qualcosa da scoprire che può essere sorprendente oppure interessante o qualcosa di incomprensibile o addirittura qualcosa che ci spinge al rifiuto, così come la vita è un insieme di momenti belli e di altri che vorremmo cancellare ma tutti ne fanno parte. Nel castello, tutte le sale sono tra loro collegate e tutte insieme portano alla scoperta della sua architettura, qualcosa di sorprendente che potrebbe cambiare il modo di vedere il mondo. Se sei giunto qui non è un caso: benvenuto.

Attenzione: se i filmati proposti sul blog non risultassero attivi potrebbe essere necessario cambiare i DNS. Se non sai come fare clicca la voce DNS qui sotto.

27 novembre 2011

The Power Of Nightmares 2-3 The Phantom Victory

Questa è la seconda parte del documentario, dalla “Dottrina Reagan” con l'alleanza tra i mujaheddin e gli Stati Uniti all'arrivo di Osama Bin Laden come finanziatore e sostenitore di quest'alleanza per sconfiggere l'allora impero del male: l'Unione Sovietica. Vedremo la nascita della Jihad ed i motivi che portarono al “caso Whitewater”, conosceremo il grande accusatore di Clinton, il giornalista David Brock, ed il caso Lewinsky fino all'arrivo del nuovo grande nemico dell'america anch'esso creato ad arte.

Nessun commento: