Il caso non esiste. Questo sito racchiude una raccolta di documentari che possono essere visionati singolarmente così come un antico castello è composto da saloni nei quali è possibile soggiornare senza necessariamente visitarli tutti. Ogni sala nasconde qualcosa da scoprire che può essere sorprendente oppure interessante o qualcosa di incomprensibile o addirittura qualcosa che ci spinge al rifiuto, così come la vita è un insieme di momenti belli e di altri che vorremmo cancellare ma tutti ne fanno parte. Nel castello, tutte le sale sono tra loro collegate e tutte insieme portano alla scoperta della sua architettura, qualcosa di sorprendente che potrebbe cambiare il modo di vedere il mondo. Se sei giunto qui non è un caso: benvenuto.

Attenzione: se i filmati proposti sul blog non risultassero attivi potrebbe essere necessario cambiare i DNS. Se non sai come fare clicca la voce DNS qui sotto.

4 dicembre 2011

The Power Of Nightmares 3-3 The Shadows In The Cave

Terza ed ultima parte del documentario. Zawahiri ha ormai compreso che non è possibile sollevare le masse per compiere la grande rivoluzione musulmana e cambia strategia. Nello stesso tempo in America spunta un testimone che parla degli attentati alle ambasciate americane avvenuti poco prima, il suo nome è Jamal Al-Fadl. Lentamente si sta delineando la ragnatela di bugie sulla quale si basa tutta la politica estera USA che trova il suo innesco l'11 settembre 2001 e che da modo, ai neocons, di dare un nuovo impulso alla loro voglia di guerra. Registrazioni, mappe nascoste, presunti attacchi pronti per essere sferrati al cuore dell'America, la presunta “bomba sporca”, un intreccio incredibile degno di Hollywood, peccato sia la realtà.

Nessun commento: