Il caso non esiste. Questo sito racchiude una raccolta di documentari che possono essere visionati singolarmente così come un antico castello è composto da saloni nei quali è possibile soggiornare senza necessariamente visitarli tutti. Ogni sala nasconde qualcosa da scoprire che può essere sorprendente oppure interessante o qualcosa di incomprensibile o addirittura qualcosa che ci spinge al rifiuto, così come la vita è un insieme di momenti belli e di altri che vorremmo cancellare ma tutti ne fanno parte. Nel castello, tutte le sale sono tra loro collegate e tutte insieme portano alla scoperta della sua architettura, qualcosa di sorprendente che potrebbe cambiare il modo di vedere il mondo. Se sei giunto qui non è un caso: benvenuto.

Attenzione: se i filmati proposti sul blog non risultassero attivi potrebbe essere necessario cambiare i DNS. Se non sai come fare clicca la voce DNS qui sotto.

14 aprile 2012

Gli Egizi E Le Stelle

Chi costruì le piramidi di Cheope, Chefren e Micerino? La Sfinge riproduce davvero il volto del faraone Chefren? Perchè questi grandi monumenti sembrano indicare il 10.500 AC? Che cos'era davvero l'Arca di Thoth? Costruzioni realizzate con precisione millimetrica legate alla Cintura di Orione, erosione della pietra riconducibile a quella prodotta da una pioggia torrenziale ed incessante, un'epoca in cui la Terra era popolata da “dei” precedente a quella dei faraoni egiziani, è davvero possibile che la storia ufficiale sia da riscrivere?

Nessun commento: