Il caso non esiste. Questo sito racchiude una raccolta di documentari che possono essere visionati singolarmente così come un antico castello è composto da saloni nei quali è possibile soggiornare senza necessariamente visitarli tutti. Ogni sala nasconde qualcosa da scoprire che può essere sorprendente oppure interessante o qualcosa di incomprensibile o addirittura qualcosa che ci spinge al rifiuto, così come la vita è un insieme di momenti belli e di altri che vorremmo cancellare ma tutti ne fanno parte. Nel castello, tutte le sale sono tra loro collegate e tutte insieme portano alla scoperta della sua architettura, qualcosa di sorprendente che potrebbe cambiare il modo di vedere il mondo. Se sei giunto qui non è un caso: benvenuto.

Attenzione: se i filmati proposti sul blog non risultassero attivi potrebbe essere necessario cambiare i DNS. Se non sai come fare clicca la voce DNS qui sotto.

21 aprile 2012

Gli Illuminati Volume 1

“Miliardi di persone vivono nella completa ignoranza perchè davanti ai nostri occhi i politici perseguono un piano globale. Da sempre le società segrete hanno influenzato le classi politiche e adesso, nel nuovo secolo questo lavoro sotterraneo comincia a dare i suoi frutti. Il Nuovo Ordine Mondiale si occupa di centralizzare il potere, cerca di censurare ogni critica al sistema, commercializza e vende come un prodotto qualsiasi cosa, permette alla Cina di torturare gli studenti ed allo stesso tempo le permette di ospitare le olimpiadi.” Simbologia e numerologia, storia, potere, gerarchie e religione degli Illuminati sono descritti in questo primo documentario, siete proprio certi, guardandovi attorno con attenzione, che tutto questo sia falso?

3 commenti:

federico ha detto...

Caro MIke,
ancora una volta ti ringrazio per l'invito ed il video.
Conosco bene il tema; ho letto credo tutti i libri di David Icke, i discorsi sul complottismo, sui rettiliani e sulle loro ingerenze sulla nostra vita e su tutti i sistemi economico/politico mondiale.
Nella maggior parte delle sue idee, non posso che essere d'accordo con Icke. Ma lui, secondo il mio modesto parere, alla fine, come tanti altri, manca il punto; e sinceramente non so se in buona fede o a proposito.
Ed è qui che nascono i dubbi ed i pensieri più scottanti.
Ti potrei dire che sbaglia totalmente sull'origine dei rettiliani, identificandoli a volte con gli antichi egizi, a volte con i capostipiti sumeri Ènki ed Ènlil. Così come si vede che Icke ed i suoi seguaci, non conoscono l'aspetto esoterico del nazismo di Hitler, che era ben lontano dal supportare il sistema bancario, economico e politico che sin dalla fine del 1800 stava prendendo piede in tutto il mondo. Però, scrivendo queste cose sul tuo blog, mi metto in posizioni molto difficili, che sinceramente non mi va di tenere in pubblico, visto anche le limitate visioni, preparazione culturale ed aperture mentali di tanti. Così, rispettando sempre il tuo interessantissimo sito, se davvero volessi sapere fino in fondo quale è il mio pensiero sopra le tematiche riportate nel tuo video, ti risponderò in privato per mail (per quanto le mail possano ancora essere un mezzo di comunicazione "Riservato!?!"
Un saluto.
Federico

master_of_yuri ha detto...

ti ringrazio per questo splendido video dove spiega un pò di tutto in maniera semplice ma molto dettagliata

eros ha detto...

bellissimo video! semplice ma molto esauriente nei dettagli grazie mille per averlo postato