Il caso non esiste. Questo sito racchiude una raccolta di documentari che possono essere visionati singolarmente così come un antico castello è composto da saloni nei quali è possibile soggiornare senza necessariamente visitarli tutti. Ogni sala nasconde qualcosa da scoprire che può essere sorprendente oppure interessante o qualcosa di incomprensibile o addirittura qualcosa che ci spinge al rifiuto, così come la vita è un insieme di momenti belli e di altri che vorremmo cancellare ma tutti ne fanno parte. Nel castello, tutte le sale sono tra loro collegate e tutte insieme portano alla scoperta della sua architettura, qualcosa di sorprendente che potrebbe cambiare il modo di vedere il mondo. Se sei giunto qui non è un caso: benvenuto.

Attenzione: se i filmati proposti sul blog non risultassero attivi potrebbe essere necessario cambiare i DNS. Se non sai come fare clicca la voce DNS qui sotto.

20 settembre 2012

Il Dio Che Non Era Lì

Se siete profondamente religiosi dovreste vedere questo documentario, probabilmente non vi farà minimamente vacillare a meno che non abbiate voglia di mettervi in discussione. Se non siete religiosi dovreste comunque vederlo, capirete meglio, forse, come mai avete tanti dubbi perchè la religione cattolica, come le altre, ha tante, troppe incongruenze e non bisogna essere teologi per capire che qualcosa non torna. Poi c'è la fede, certo, quella secondo cui non bisogna porsi troppe domande, o c'è o non c'è ma da cittadini degli anni 2000 non vi sembra troppo semplice? Non avvertite dentro di voi qualcosa che stride? Forse non ho la fede come Brian Flemming ma credo almeno di avere un po' di cervello, e voi?

4 commenti:

Anonymous ha detto...

Un altro grande documentario da Mike Criss blog! Interessantissimo come al solito. Credo ci sia poco da aggiungere. Non sbaglia quasi mai un colpo! Ciao

Mike Criss ha detto...

Ti ringrazio molto.
Altri documentari sono in arrivo, spero solo che possano servire a svegliare qualcuno :-)

Janil ha detto...

Grazie Mike del tuo lavoro, il risveglio è già cominciato.. oramai e inarrestabile. Questo è grazie anche alle persone come te.. grazie di cuore.

Mike Criss ha detto...

Grazie a te!