Il caso non esiste. Questo sito racchiude una raccolta di documentari che possono essere visionati singolarmente così come un antico castello è composto da saloni nei quali è possibile soggiornare senza necessariamente visitarli tutti. Ogni sala nasconde qualcosa da scoprire che può essere sorprendente oppure interessante o qualcosa di incomprensibile o addirittura qualcosa che ci spinge al rifiuto, così come la vita è un insieme di momenti belli e di altri che vorremmo cancellare ma tutti ne fanno parte. Nel castello, tutte le sale sono tra loro collegate e tutte insieme portano alla scoperta della sua architettura, qualcosa di sorprendente che potrebbe cambiare il modo di vedere il mondo. Se sei giunto qui non è un caso: benvenuto.

Attenzione: se i filmati proposti sul blog non risultassero attivi potrebbe essere necessario cambiare i DNS. Se non sai come fare clicca la voce DNS qui sotto.

3 gennaio 2013

Io So Cosa Ho Visto

Nel 1997 in Arizona venne avvistato un oggetto volante non identificato di dimensioni gigantesche, furono molti i testimoni che chiesero alle autorità di avere chiarimenti al riguardo ed il governatore Fife Symington rispose loro con una farsa in diretta televisiva. In seguito però, quando Fife lasciò la carica di governatore ammise che l'evento fu un fatto reale. Inizia da qui l'interessante documentario di James Fox che è riuscito a fare uscire allo scoperto numerosi testimoni “insospettabili” dei cosiddetti UFO tra cui piloti di linea e piloti militari. Ancora prove e testimonianze su un fenomeno che ormai risulta essere evidente e presente nei cieli di tutto il mondo.

5 commenti:

Anonymous ha detto...

Attenzione, il link di download non funziona. Vogliate verificare per cortesia, grazie.

Mike Criss ha detto...

Il link risulta attivo e regolarmente funzionante

BVM33 ha detto...

NON FUNZIONA !!!!! bagheria ore 14:12 del 04 gen 2013.
Aggiustate per favore il collegamento SCARICA !
Download non disponibile
File owner's public traffic exhausted. (da3c7b74).

Mike Criss ha detto...

Probabilmente è stato raggiunto il limite di download su questo file, prova a scaricarlo a partire da mezzanotte e vedrai che non ci saranno problemi.
E' un sistema gratuito che, purtroppo, ha i suoi limiti.

Mike Criss ha detto...

Sto cambiando i link per il download perchè, in effetti, il servizio con rapidshare è diventato inutilizzabile.
Mi scuso per il disservizio ma rimedieremo iniziando da questo post ed andando a ritroso, attivando i nuovi link senza i limiti imposti dal server attuale risolveremo il problema.
Il link per questo documentario sarà attivo già tra qualche ora.