Il caso non esiste. Questo sito racchiude una raccolta di documentari che possono essere visionati singolarmente così come un antico castello è composto da saloni nei quali è possibile soggiornare senza necessariamente visitarli tutti. Ogni sala nasconde qualcosa da scoprire che può essere sorprendente oppure interessante o qualcosa di incomprensibile o addirittura qualcosa che ci spinge al rifiuto, così come la vita è un insieme di momenti belli e di altri che vorremmo cancellare ma tutti ne fanno parte. Nel castello, tutte le sale sono tra loro collegate e tutte insieme portano alla scoperta della sua architettura, qualcosa di sorprendente che potrebbe cambiare il modo di vedere il mondo. Se sei giunto qui non è un caso: benvenuto.

Attenzione: se i filmati proposti sul blog non risultassero attivi potrebbe essere necessario cambiare i DNS. Se non sai come fare clicca la voce DNS qui sotto.

28 marzo 2013

Dark Mission La Storia Segreta Della NASA

E’ possibile che le esplorazioni spaziali, ed in modo particolare quelle che hanno avuto come obbiettivo la Luna e Marte, abbiano uno scopo reale del tutto differente da quello proposto in pubblico? Richard Hoagland e Mike Bara hanno studiato a fondo le tante incongruenze delle missioni NASA, dai dirigenti dal passato oscuro alle foto scattate dagli stessi astronauti e sembrano avere intuito la realtà dietro alla politica di studio dello spazio: la NASA sarebbe una organizzazione massonica a conoscenza di fatti che, se fossero di pubblico dominio, porterebbero alla riscrittura della nostra storia e dedita ad operazioni segrete nascoste dalla sua facciata istituzionale. Per avvalorare questa tesi Mika Bara porta, in questo documentario, molte prove e ricostruisce punto per punto l’intreccio di fatti e persone che hanno portato gli USA nello spazio, il tutto corredato da foto originali di quelle che sembrano essere antiche strutture sulla Luna e su Marte fino ad una strana bandiera piantata da Buzz Aldrin sulla superficie lunare ed ai fatti politici che avrebbero reso la massoneria padrona incontrastata dello spazio.

Nessun commento: