Il caso non esiste. Questo sito racchiude una raccolta di documentari che possono essere visionati singolarmente così come un antico castello è composto da saloni nei quali è possibile soggiornare senza necessariamente visitarli tutti. Ogni sala nasconde qualcosa da scoprire che può essere sorprendente oppure interessante o qualcosa di incomprensibile o addirittura qualcosa che ci spinge al rifiuto, così come la vita è un insieme di momenti belli e di altri che vorremmo cancellare ma tutti ne fanno parte. Nel castello, tutte le sale sono tra loro collegate e tutte insieme portano alla scoperta della sua architettura, qualcosa di sorprendente che potrebbe cambiare il modo di vedere il mondo. Se sei giunto qui non è un caso: benvenuto.

Attenzione: se i filmati proposti sul blog non risultassero attivi potrebbe essere necessario cambiare i DNS. Se non sai come fare clicca la voce DNS qui sotto.

14 gennaio 2012

Corrado Malanga

Corrado Malanga non ha bisogno di presentazioni. Docente di Chimica Organica presso l'Università di Pisa e ricercatore specializzato nel campo degli UFO, ha lavorato per il Centro Ufologico Nazionale, ha scritto per numerose riviste, ha partecipato a dibattiti televisivi. Oggi è uno dei massimi esperti di “Abduction” e, tramite l'ipnosi regressiva, è arrivato a disegnare un preciso quadro del fenomeno UFO.

Nessun commento: