Il caso non esiste. Questo sito racchiude una raccolta di documentari che possono essere visionati singolarmente così come un antico castello è composto da saloni nei quali è possibile soggiornare senza necessariamente visitarli tutti. Ogni sala nasconde qualcosa da scoprire che può essere sorprendente oppure interessante o qualcosa di incomprensibile o addirittura qualcosa che ci spinge al rifiuto, così come la vita è un insieme di momenti belli e di altri che vorremmo cancellare ma tutti ne fanno parte. Nel castello, tutte le sale sono tra loro collegate e tutte insieme portano alla scoperta della sua architettura, qualcosa di sorprendente che potrebbe cambiare il modo di vedere il mondo. Se sei giunto qui non è un caso: benvenuto.

Attenzione: se i filmati proposti sul blog non risultassero attivi potrebbe essere necessario cambiare i DNS. Se non sai come fare clicca la voce DNS qui sotto.

7 gennaio 2012

I Buchi Cosmici

I buchi neri sono probabilmente in grado di distruggere qualunque cosa, i buchi di tarlo possono trasportare chi riuscisse ad entrarci in infiniti altri posti mentre i buchi bianchi emettono materia. Ma esistono davvero questi incredibili oggetti spaziali? Secondo la fantascienza sicuramente si visto che nel film Contact l'eroina utilizza proprio un buco di tarlo per compiere il suo viaggio verso l'ignoto. Nella realtà i buchi neri sono presenti in quantità nello spazio, di dimensioni variabili ed a volte in lotta tra loro mentre i buchi bianchi ed i buchi di tarlo sono per ora previsti solo dalla teoria ma è stato lo stesso, in passato, anche per quelli neri.

Nessun commento: